Blog

  26/01/2022

lato pellicola - CNC viewer - filtro assiemi

image

In questa versione aggiornata sono presenti importanti novità: la rilevazione automatica del lato pellicola, la rappresentazione 3D con CNC viewer e il filtro assiemi utilizzabile in modalità remota


Da questa versione è possibile rilevare automaticamente il lato di riferimento del foglio e applicare il lato pellicola. così il lato pellicola può essere rilevato in vari modi, ad esempio tramite il colore o la posizione dell'origine. Le impostazioni vengono stabilite in base al materiale, consentendo un comportamento diversificato in base a materiali e spessori.
È ora possibile vedere le linee di piegatura del pezzo nella rappresentazione 3D con CNC viewer. Le linee saranno indicate con colori che rappresentano le curve verso l'alto o verso il basso. Tutti i pezzi realizzati con la nuova versione visualizzeranno le linee con CNC. Inoltre non sarà necessario aggiornare il visualizzatore stesso.
Il filtro assiemi può ora essere utilizzato anche in modalità remota. Ciò significa che la funzionalità può ora essere utilizzata anche da sistemi software esterni. Ad esempio, sistemi ERP e MRP.